Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità dello shop ed accedi in esclusiva alle promozioni dal sito web.
GINOCCHIO
@ All Right Reserved 2024 - Sito web realizzato da Flazio Experience
GINOCCHIERA CON
FORO ROTULEO
GINOCCHIERA
ELASTICA
La sua funzione è quella di fornire protezione e migliorare la funzionalità del ginocchio. Aiuta a stabilizzare l'articolazione e a ridurre il gonfiore e il rischio di distorsione nel ginocchio.
La sua funzione è quella di fornire supporto, compressione e stabilizzazione all'articolazione del ginocchio, con un'attenzione particolare per la rotula. Utile in caso di traumi acuti e cronici, lievi artrosi di ginocchio, distorsioni lievi dei legamenti ed instabilità lieve del ginocchio.
GINOCCHIERA
DISLOCAZIONE ROTULEA
GINOCCHIERA
APERTA
La sua funzione è quella di prevenire stiramenti e distorsioni. Presenta un foro che garantisce più comfort e elasticità. Utile per chi presenta traumi distorsivi del ginocchio, condromalacia rotulea associata a lassità legamentosa, ginocchio artrosico non operabile, patologia del ginocchio senile e instabilità artrosica.
La sua funzione principale è aiutare il riallineamento della rotula, riducendo il rischio di ulteriori sublussazioni o lussazioni. Utile anche in caso di instabilità rotulea moderata o severa e artrosi femoro-rotulea.
GINOCCHIERA
ARTICOLATA CORTA
GINOCCHIERA ARTICOLATA LUNGA
La sua funzione principale è quella di ridurre il dolore, limitare movimenti dannosi e favorire il processo di guarigione. Garantisce una maggiore stabilità del ginocchio. Utile in caso di distorsioni di media gravità, traumi in fase di rieducazione e riabilitazione, instabilità e lassità cronica.
Utile per chi presenta lesioni neurologiche centrali o periferiche. Indicato per patologie che richiedono l'immobilizzazione del polso.
GINOCCHIERA A
3 PANNELLI
GINOCCHIERA A
4 PUNTI
La sua funzione è quella di immobilizzare la gamba. Dona più stabilita all'arto grazie alle presenza di quattro fasce a strappo. Utile per chi presenta lesioni traumatiche del ginocchio e in fase pre e post operatoria.
La sua funzione è quella di fornire un supporto e una stabilità aggiuntiva all'articolazione del ginocchio. Presenta quattro punti di ancoraggio sulla gamba: due sopra il ginocchio e due al di sotto che donano ancora più stabilità all'arto. Utile per chi presenta lesione del legamento crociato anteriore, lesione dei legamenti collaterali e durante il trattamento conservativo di instabilità del ginocchio.