Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità dello shop ed accedi in esclusiva alle promozioni dal sito web.
POSIZIONE SEDUTA
@ All Right Reserved 2024 - Sito web realizzato da Flazio Experience
CARROZZINA BASIC
PIEGHEVOLE DA TRANSITO
CARROZZINA BASIC PIEGHEVOLE AUTOSPINTA
Una carrozzina autospinta, o sedia a rotelle ad autospinta, è un ausilio progettato per consentire alle persone con mobilità ridotta di muoversi autonomamente. Le ruote posteriori, di grandi dimensioni e dotate di corrimano, permettono all'utente di spingere la carrozzina senza bisogno di assistenza. Questo tipo di carrozzina offre maggiore indipendenza e libertà di movimento rispetto ai modelli a spinta, sia in ambienti interni che esterni.
Una carrozzina da transito, o sedia a rotelle da transito, serve per il trasporto assistito di persone con mobilità ridotta, anziani o disabili, che necessitano di aiuto per spostarsi. È progettata per essere spinta da un accompagnatore e non richiede che l'utente abbia la forza di muoversi autonomamente.
CARROZZINA LEGGERA
PIEGHEVOLE AUTOSPINTA
CARROZZINA LEGGERA
PIEGHEVOLE DA TRANSITO
Una carrozzina leggera è un ausilio progettato per offrire mobilità e indipendenza a persone con difficoltà motorie, sia anziani che disabili. Grazie al loro peso (dai 10 ai 16 kg) ridotto e alla struttura pieghevole, le carrozzine leggere facilitano gli spostamenti, il trasporto e lo stoccaggio, offrendo maggiore comfort e autonomia nella vita quotidiana. La sua struttura in alluminio la rende estremamente leggera da spostare e alzare.
Una carrozzina leggera da transito, o sedia a rotelle da transito, è progettata per facilitare il trasporto di persone con mobilità ridotta da parte di un accompagnatore. È ideale per spostamenti brevi, in ambienti interni o esterni, dove la persona non è in grado di muovere autonomamente la carrozzina. La particolarità di questo tipo di carrozzina è il materiale da cui e composta, l'alluminio, che la rende più leggera rispetto ad altre carrozzine (dai 10 ai 16 kg)
CARROZZINA COMODA
AUTOSPINTA
CARROZZINA COMODA
DA TRANSITO
La carrozzina comoda autospinta è un ausilio progettato per consentire alle persone con mobilità ridotta di muoversi autonomamente. Grazie alla presenza di un sedile imbottito reclinabile, con parte anteriore rimovibile, vengono facilitate le operazioni di pulizia. Sotto al sedile è presente una vaschetta per permettere all'utilizzatore di espletare i propri bisogni fisici.
Una carrozzina comoda da transito è un ausilio progettato per il trasporto assistito di persone con mobilità ridotta. Si tratta di una sedia a rotelle più leggera e compatta, pensata per essere spinta da un accompagnatore, che facilita gli spostamenti in ambienti interni ed esterni. Alcuni modelli sono dotati di funzioni aggiuntive come una seduta imbottita, braccioli ribaltabili e poggiapiedi regolabili per un maggiore comfort e praticità durante il trasporto.
CARROZZINA DA TRANSITO
CON SCHIENALE RECLINABILE AUTOSPINTA
CARROZZINA DA TRANSITO
CON SCHIENALE RECLINABILE
Le carrozzine reclinabili sono utili per soddisfare le necessità delle persone con difficoltà di deambulazione. In particolare, lo schienale di queste carrozzine pieghevoli può essere regolato nell'inclinazione grazie alla presenza di semplici maniglie fino a raggiungere la posizione supina donando all'utilizzatore la possibilità di potersi riposare con più comfort.
* DISPONIBILE SU PRENOTAZIONE
Le carrozzine reclinabili sono utili per soddisfare le necessità delle persone con difficoltà di deambulazione. In particolare, lo schienale di queste carrozzine pieghevoli può essere regolato nell'inclinazione grazie alla presenza di semplici maniglie fino a raggiungere la posizione supina donando all'utilizzatore la possibilità di potersi riposare con più comfort.
* DISPONIBILE SU PRENOTAZIONE
SEGGIOLONE POLIFUNZIONALE BASCULANTE AUTOSPINTO
SEGGIOLONE POLIFUNZIONALE BASCULANTE DA TRANSITO
Il seggiolone polifunzionale basculante è un ausilio progettato per garantire una postura corretta e confortevole a persone con disabilità che necessitano di supporto posturale e che potrebbero avere difficoltà a mantenere una posizione seduta stabile. Questo tipo di carrozzina permette di variare l'inclinazione del sedile e dello schienale, spesso in combinazione, per adattarsi alle esigenze specifiche dell'utente e per favorire il benessere e la stabilità.
Il seggiolone polifunzionale da transito è progettata per garantire una corretta postura e un comfort ottimale ai pazienti che necessitano di supporto posturale.
Il design anatomico offre un sostegno confortevole. Questa carrozzina è dotata di poggiatesta regolabile, sostegni toracici e altre funzionalità per migliorare la stabilità e il comfort del paziente.
CARROZZINA ELETTRICA
DA INTERNO
CARROZZINA ELETTRICA
PIEGHEVOLE DA ESTERNO
Una carrozzina elettrica da interno è un ausilio progettato per fornire mobilità autonoma a persone con disabilità o mobilità ridotta, consentendo loro di muoversi agevolmente all'interno di ambienti domestici e altri spazi chiusi. Queste carrozzine sono dotate di un motore elettrico e comandi intuitivi, come un joystick, che permettono all'utente di guidarla con facilità. PS POSSIBILE MODIFICARE LA CARROZZINA SECONDO LE ESIGENZE.
Una carrozzina elettrica off-road è progettata per persone con disabilità motorie che desiderano muoversi in sicurezza su terreni accidentati, come sentieri, sabbia, ghiaia o neve. Offre maggiore stabilità e prestazioni rispetto alle carrozzine standard, permettendo di superare ostacoli e affrontare diverse condizioni ambientali.
SCOOTER ELETTRICO
PIEGHEVOLE
Uno scooter elettrico pieghevole, serve principalmente a migliorare la mobilità di persone con difficoltà motorie, anziani o disabili, offrendo loro maggiore autonomia e indipendenza negli spostamenti, sia in ambienti interni che esterni. La sua caratteristica principale, la possibilità di essere ripiegato o smontato, lo rende facilmente trasportabile e riponibile, ideale per chi ha problemi di spazio o viaggia spesso.
Uno scooter elettrico ortopedico, o scooter per disabili, è un ausilio per la mobilità che permette a persone con difficoltà motorie o anziani di spostarsi autonomamente, sia all'interno che all'esterno, migliorando la loro indipendenza e qualità della vita.